Traghetti Bari Cefalonia

Traghetti Bari Cefalonia ★★★★☆ 4
5 1

Netferry ti offre il servizio di prenotazione traghetti Bari Cefalonia.

Uno dei collegamenti marittimi più importanti che collegano il Sud Italia all’isola di Cefalonia è la linea traghetto Bari Cefalonia. La nave in partenza da Bari giunge al porto internazionale dell’isola Sami.

La compagnia di navigazione Ventouris Ferries opera su questa linea da molti anni, solo durante la stagione estiva, a partire da metà luglio sino ai primi giorni di settembre. La linea è servita con dei traghetti convenzionali che trasportando passeggeri e veicoli. La traversata ha una durata di circa 17 ore, le partenze dall’Italia sono di lunedì con rientri dalla Grecia il martedì, la linea è diretta, non vi è la necessità di cambiare nave.

NetFerry, centro prenotazione traghetti Grecia, ti guida per trovare la soluzione migliore di viaggio per le tue vacanze a Cefalonia. Accedi al nostro booking online per reperire tutte le informazioni necessarie come orari e prezzi, per organizzare al meglio il tuo viaggio in nave.

Novità e comunicazioni

  • APERTURA PRENOTAZIONI 2018 VENTOURIS FERRIES

    OFFERTA PRENOTA PRIMA AL 28.02.2018

    La compagnia di navigazione Ventouris Ferries ha aperto le vendite per la stagione 2018 con un'offerta prenota prima imperdibile! Sconto sul totale della prenotazione eccetto i dirtti fissi: 40%. Prenota entro fine anno ma ricorda che le prenotazioni non sono rimborsabili.

Orari Partenze

Bari Cefalonia Ventouris Ferries

Compagnia Frequenza Durata Partenze
Ventouris Ferries Settimanale 17 ore Pomeridiane

I traghetti da Bari per Cefalonia partono nel primo pomeriggio da Bari e giungono a Cefalonia in tarda mattinata, la traversata ha una durata di circa 17 ore, ti consigliamo pertanto di prenotare una cabina per viaggiare più comodamente. Ti ricordiamo che la linea è diretta, non hai necessità di ulteriori scali e l'arrivo sull'isola è al porto di Sami, ubicato a Nord.

La linea, operativa solo da metà luglio sino ai primi di settembre, parte da Bari ogni lunedì mentre parte da Sami ogni martedì. Per visualizzare i giorni di partenza e l'operativo nave ti consigliamo di compilare la maschera di prenotazione online o di contattare il nostro Call Center, un nostro operatore sarà lieto di assisterti.

Tariffe e Prezzi

Con Ventouris Ferries puoi raggiungere Cefalonia da Bari in modo conveniente: un passaggio ponte parte da €59,00 mentre un posto letto in cabina con servizi da €100,00.

Per formulare un preventivo ti invitiamo ad accedere al nostro booking online traghetti Grecia, in pochi passi potrai conoscere il costo del biglietto nave Bari Cefalonia in funzione delle date di partenza selezionate, la tipologia di sistemazione scelta a bordo e se viaggiate con veicolo al seguito.

Sconti e Promozioni

  • Ventouris Ferries

    • Sconto prenota prima

      Se prenoti entro metà maggio usufruisci fino al 30% di sconto sul totale del biglietto nave, esclusi i diritti portuali.

    • Riduzione bambini

      I bambini fino a 4 anni pagano solo i diritti portuali, i bambini da 4 a 12 anni hanno uno sconto del 50%.

Valutazioni di Traghetti Bari Cefalonia

Stupenda Cefalonia

★★★★☆
4 5 1
Ma la nave da Bari è lenta. Tuttavia a bordo è carina ed il ristorante è molto buono.